IL TUO SALOTTO ESTETICO A PALERMO

Massaggio anticellulite a Palermo

Ne avete già sicuramente sentito parlare, ma non avendone mai fatto uno siete dubbiose o non sapete in cosa consista? Niente paura, oggi noi del Centro Nails Salotto Estetico risponderemo a tutte le vostre curiosità sul massaggio anticellulite.

II nome dice già tutto, ma sappiamo che mettervi a conoscenza di ogni piccolo segreto può darvi quel pizzico di sicurezza in più per iniziare a prendervi cura di voi con più consapevolezza, sapendo che ogni nostro trattamento è un gesto di cura nei vostri confronti. Pronte a iniziare?

Indice

Cos’è un massaggio anticellulite?

Il massaggio anticellulite è un tipo di massaggio che coniuga tutti i benefici di questo trattamento di benessere ad azioni mirate a combattere la pelle a buccia d’arancia e tutti gli inestetismi della cellulite. La Beauty Expert che lo esegue si concentra in particolare su tutte quelle aree critiche colpite appunto dalla cellulite, e fa particolare attenzione a tutte quelle zone che difficilmente possono essere trattate solo con la dieta e con l’esercizio fisico.

Nonostante la rimozione della cellulite non dipenda solo dal massaggio, l’azione esercitata con questo trattamento permette di riattivare la circolazione e stimolare il sistema linfatico, migliorando visibilmente le condizioni dei tessuti e della pelle. Il risultato è un miglioramento visibile che però, naturalmente, non si ottiene con una sola seduta ma facendone diverse.

Come funziona il massaggio anticellulite?

A differenza dei massaggi rilassanti, all’inizio il massaggio anticellulite può essere leggermente più “impegnativo”, perché si potrebbe avvertire qualche piccolo fastidio dovuto alla pressione su zone critiche, con accumuli importanti di adipe.

Fondamentalmente la Beauty Expert applica una pressione ben distribuita e costante sulla pelle, favorendo la circolazione, disperdendo le tossine e muovendo gli accumuli di grasso, favorendo il flusso sanguigno. Lo fa usando moltissimi movimenti, da calibrare in base alla situazione.

Massaggio a Palermo

Per esempio, la Beauty Expert del Centro Nails Palermo può decidere di usare frizioni, impastamenti, pressioni più o meno forti e sfioramenti, alternandoli per far sì che l’aree più critiche vengano ossigenate e rivitalizzate. Tutti questi gesti hanno specifiche funzioni e possono anche essere abbinati a movimenti circolari o dall’alto verso il basso (e viceversa), con lo scopo di drenare i liquidi e le tossine accumulate.

Dopo alcune sedute non solo si percepiranno meno i fastidi, ma ci si potrà accorgere subito del fatto che il tono della pelle sarà più liscio e morbido e apparirà anche molto più sodo e compatto.

I benefici del massaggio anticellulite

I vantaggi di un massaggio anticellulite (anzi, di una serie di massaggi di questo tipo) sono moltissimi e sono riconosciuti anche nell’ambito della medicina estetica. Ecco un elenco completo:

Oltre ai benefici già citati, bisogna anche dire che il massaggio anticellulite è una coccola per la mente: questo trattamento comprende momenti di relax e benessere, cosa che aiuta anche la salute mentale e riduce sensibilmente lo stress.

Come viene fatto un massaggio anticellulite?

Nel caso in cui vi stiate chiedendo come si fa un massaggio anticellulite, la risposta è che la pratica non è dissimile da quelle degli altri massaggi. Una volta spogliate e dopo aver indossato l’apposito kit igienico, verrete fatte stendere sul comodo lettino del Centro Nails. A questo punto, la prima regola sarà rilassarsi: il massaggio anticellulite non è invasivo, è naturale ed è ottimo per tutti i tipi di pelle.

Durante la seduta, la nostra Beauty Expert lavorerà su tutto il corpo, ma la maggior parte del lavoro si concentrerà, come abbiamo già accennato, sulle aree più critiche (glutei, gambe, fianchi, interno coscia, ginocchia).

Massaggio anticellulite efficace a Palermo

Si comincia stendendosi a faccia in su, con l’esperta che sceglie dei movimenti calibrati anche a bilanciare il ritmo respiratorio, e si conclude a faccia in giù, con tutte le attenzioni dedicate alle aree posteriori più colpite dalla cellulite.

La nostra Beauty Expert può consigliare l’applicazione di creme (delicate) o potrete concordare con lei l’uso della vostra crema personale. Infine, il massaggio anticellulite comprende anche una breve fase finale con momenti rilassanti, per concludere il trattamento in modo confortevole e ricco di benessere.

Quanto costa un massaggio anticellulite?

Il nostro massaggio anticellulite, che come abbiamo già accennato è a cura di esperte più che qualificate, ha un costo di 55 euro. Si concentra su tutte le zone adipose che hanno più necessità di essere trattate. Per informazioni specifiche, però, vi invitiamo a consultare il nostro listino massaggi.

Qualora ovviamente aveste dei dubbi o qualche curiosità in più, contattateci! Potete chiamarci o anche semplicemente scriverci su whatsapp. Come sempre, noi non vediamo l’ora di accogliervi e prenderci cura di voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *